Servizio di apertura e chiusura piscina
La waterservice è disponibile a venire incontro ad ogni esigenza del cliente e per tutti coloro che hanno esigenze di lavori riguardanti esclusivamente i servizi di apertura e chiusura ci occupiamo di:
Apertura stagione estiva
- Rimozione telone
Il primo passo verso l'apertura estiva sarà quello di smontare, pulire, disinfettare e riporre il telone di copertura.
È fondamentale un'adeguata manutenzione della copertura al fine di preservarla il più a lungo possibile.
- Pulizia superfici
Non c'è differenza tra piscine interrate o fuori terra, la pulizia parte sempre dalla superficie, principale deposito di polvere, fogliame e residui. Ci occuperemo della pulizia delle pareti, del fondo e dei bordi della piscina. Attraverso i nostri macchinari e prodotti riporteremo la vasca al completo funzionamento dopo il lungo periodo di inattività invernale.
- Trattamento preventivo dell'acqua Cloro e PH
Il passaggio successivo alla pulizia delle superfici è relativo al trattamento dell'acqua, ci occuperemo di effettuare tutti i trattamenti chimici per il corretto avvio della stagione estiva. Trattamento clorazione shock, stabilizzazione Ph, trattamento antialghe e flocculante.
- Manutenzione impianto idraulico post inverno
Prima dell'avvio è sempre necessaria la manutenzione dell'impianto di filtrazione, ci occuperemo del lavaggio e disinfezione dei filtri delle elettropompe e del filtro a sabbia. Valuteremo il corretto funzionamento di tutto l'impianto dagli skimmer alla sala macchine.
Chiusura stagione estiva
- Montaggio telone
Il primo passo verso la chiusura della stagione estiva sarà quello di montare, il telone di copertura. CI occuperemo di tutte le mansioni che serviranno per il giusto montaggio, inoltre provvederemo trattare internamente, il telone, con prodotti antialghe.
- Pulizia superfici
Per una corretta chiusura della piscina dopo la stagione estiva è necessario prima di montare il telone effettuare la pulizia delle pareti e del fondo vasca e rimuovere i residui solidi depositatesi. Attraverso i nostri macchinari e prodotti porteremo la vasca al corretto stato di pulizia per poter affrontare il lungo periodo di inattività invernale.
- Trattamento preventivo dell'acqua Cloro e PH
Il passaggio successivo alla pulizia delle superfici è relativo al trattamento dell'acqua, ci occuperemo di effettuare tutti i trattamenti chimici per la corretta chiusura della stagione estiva e l'avviamento di quella invernale. Trattamento clorazione shock, stabilizzazione Ph, trattamento antialghe e flocculante. Seguirà per ultimo il trattamento svernante.
- Manutenzione impianto idraulico post estate
L'impianto verrà pulito, disinfettato ed invertito sulla modalità invernale. Verranno programmate le fasce di orario per l'avvio giornaliero dell'impianto.